Ecco come può aiutarti Centro Moses, Centro di Psicologia e Psicoterapia con 5 sedi cliniche e un servizio di consulenza online
Oggi più che mai le persone hanno bisogno di sapere come prendersi cura della propria salute fisica e mentale, per ritrovare serenità e maggiore consapevolezza. CentroMoses, attraverso interventi mirati e un’educazione sulle tecniche e gli strumenti per vivere meglio, può aiutarti in questo percorso verso il benessere psicofisico. Ecco come.
Perché scegliere CentroMoses per il tuo benessere psicofisico
CentroMoses offre consulenza esperta e qualificata per il miglioramento della propria salute psichica e fisica. Lavoriamo da oltre 10 anni con un team di oltre 20 Psicologi, Psichiatri e Psicoterapeuti e offriamo consulenza psicologica a bambini, adolescenti, adulti e coppie.
I terapeuti di centro Moses si occupano in modo scientifico di:
- Disturbi d’ansia e depressione;
- Dipendenze;
- Disagi infantili e disagi in adolescenza;
- Disfunzioni sessuali;
- Disturbi alimentari;
- Disturbi psicosomatici e disturbi della personalità;
- Disturbo ossessivo-compulsivo;
- Insonnia e stress sul lavoro;
- Disturbo post traumatico da stress;
- Lutti.
Una sinergia tra metodologie tradizionali e tecnologie innovative
Uno dei punti di forza di CentroMoses è l’utilizzo di diverse metodologie in grado di supportare i pazienti con terapia psicologica mirata ed efficace, a seconda del tipo e intensità del disturbo.
Utilizziamo tecniche tradizionali come EMDR, Mindfulness, Training autogeno e tecniche di rilassamento che aiutano a ridurre ansia e stress e a gestire meglio la propria quotidianità per vivere una vita più serena e libera dai pensieri intrusivi.
Insieme alle metodologie più conosciute utilizziamo anche tecniche più all’avanguardia, come il Neurofeedback e il Biofeedback, che permettono rispettivamente di rieducare il cervello e imparare a controllarne le risposte, per trattare specifiche condizioni cliniche e acquisire maggior consapevolezza dei propri stati corporei.
Inoltre, utilizziamo tecnologie innovative come la terapia abbinata alla realtà virtuale, una nuova metodologia che porta numerosi benefici nel trattamento dei disturbi d’ansia.